Seleziona una pagina

FAQ

Come si presenta il grafene di Graphene-XT?
Il grafene è in soluzione acquosa e presenta una colorazione grigio-nerastra che può essere applicata ad una serie di substrati di varia natura.
Il grafene è nocivo?
Graphene-XT produce grafene senza l’uso di sostanze tossiche, nel solvente più salutare al mondo: l’acqua. Il prodotto che si ottiene è disperso in acqua e non presenta problemi di volatilità delle polveri, riuscendo ad abbattere i costi sia ambientali che economici.
Il grafene di Graphene-XT permette la conducibilità elettrica?
Il grafene di Graphene-XT permette di creare un coating che permette di condurre l’elettricità anche su substrati isolanti.
Cosa è l’inchiostro al grafene?
É un inchiostro simile a quelli tradizionali che con l’aggiunta del grafene permette di creare circuiti stampati su quasi tutte le superfici.
Il grafene può aiutare nei processi di filtrazione?
Certamente, il grafene di Graphene-XT può essere utilizzato per la produzione di filtri e membrane che possono migliorare i processi di depurazione delle acque.
Posso avere una quotazione della soluzione di grafene che producete?
Graphene-XT non commercializza il grafene tal quale. Contattaci e troveremo una soluzione ad hoc per le vostre esigenze.
Quali sono i vantaggi della soluzione a base grafene commercializzata da Graphene-XT?
Il Grafene di Graphene-XT è in soluzione acquosa con una bassa quantità di agenti esfolianti, assenza di processi ossidativi e utilizza una chimica green che può essere applicata a tutti i processi di produzione con bassi costi (presenta un’assenza di sostanze chimiche volatili e nocive).
Su quali superfici posso depositare il grafene che producete?
La nostra soluzione di grafene può essere depositata su quasi tutte le superfici, anche quelle con geometrie complesse (fatta eccezione per le superfici molto idrofobiche).

Stay tuned:

Sede Legale:
Via D'Azeglio, 15
40123 Bologna (BO) - IT

Collaboriamo attivamente con il cliente migliorando i prodotti con la progettazione personalizzata delle soluzioni.

Il know-how del team comprende: competenze accademiche, industriali e manageriali ed è per questo che Graphene-XT può competere nei vari settori industriali.